Foschi-Mediagol: “Delio Rossi? Sono fiducioso, la squadra lo ha accolto bene”. E su Lucchesi…

Foschi-Mediagol: “Delio Rossi? Sono fiducioso, la squadra lo ha accolto bene”. E su Lucchesi…

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo Rino Foschi, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Arkus Netword Srl sarà il nuovo proprietario del Palermo Calcio.

La società italiana attiva nel settore turistico ed alberghiero rappresentato da Walter Tuttolomondo nelle prossime settimane perfezionerà l’accordo di closing che è stato sottoscritto ed ufficializzato a sorpresa nella serata di mercoledì.

Ad occuparsi della direzione generale del club di viale del Fante sarà con ogni probabilità Fabrizio Lucchesi, dirigente di lungo corso ex Roma, Fiorentina ed Empoli, mentre il ruolo di presidente potrebbe essere ricoperto da Vincenzo Macaione, il banchiere palermitano che ha avviato la trattativa con la Arkus Network. Resta da decifrare, invece, il futuro di Rino Foschi, che dovrebbe tornare a svolgere il ruolo di direttore sportivo.

“Convivenza con Lucchesi? Non sono questioni di cui occuparci adesso. Poi ne parleremo dopo. Io non ho problemi con nessuno, ma sono cose che valuteremo a tempo debito”, ha dichiarato lo stesso Foschi, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.

Ma non solo; l’attuale presidente del Palermo è tornato a parlare della scelta di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a Delio Rossi, sbarcato in Sicilia nella serata di martedì e presentato ieri alla stampa dopo il primo allenamento diretto. Si tratta di un ritorno, considerato che il tecnico originario di Rimini ha già allenato la compagine siciliana dal 2009 al 2011, conquistando anche una finale di Coppa Italia.

“Delio Rossi? L’impatto è stato ottimo, la squadra lo ha apprezzato subito. C’è voglia di rivalsa, sono molto fiducioso. La squadra lo ha accolto molto bene”, ha concluso Foschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy