zamparini

Foschi: “Dimissioni Zamparini? Non cambia nulla. Lui un drogato del calcio. Non cederà il club gratis…”

Foschi: “Dimissioni Zamparini? Non cambia nulla. Lui un drogato del calcio. Non cederà il club gratis…”

L'ex direttore sportivo del Palermo: "Zamparini vuole essere più osannato che criticato. Nei momenti di critica va in crisi..."

Mediagol7

Maurizio Zamparini si dimette ancora.

Lo scorso 3 maggio l'ufficialità: il patron friulano ha scelto di dire addio al ruolo di consigliere delegato del Palermo, annunciando anche il nuovo ingresso nel consiglio di amministrazione dell’avvocato Andrea Bettini il quale avrà anche l’incarico di seguire la cessione societaria del club rosanero.

A tal proposito si è espresso l'ex direttore sportivo del Palermo, dirigente del Cesena, Rino Foschi, intervistato ai microfoni de 'La Repubblica' in vista della partita in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. "Zamparini ha lasciato tutte le cariche? Non cambia nulla. Zamparini ha momenti di crisi come tutti e ha cercato di superare la crisi con questi segnali. Non bisogna mai dimenticare quello che Zamparini ha fatto per il Palermo dal 2002 - ha dichiarato Foschi -. A Zamparini piace il calcio. Vuole essere più osannato che criticato. Nei momenti di critica va in crisi. Basta che torni ad essere osannato per rimettere tutto a posto. Poi non può cederla gratis. Non vedo palermitani che possano prendere la squadra. Ma soprattutto Zamparini è un drogato del calcio e per questo motivo non venderà".