Le parole di Rino Foschi.
zamparini
Foschi: “Col Parma ancora più gusto perché facevo un favore al Palermo. La Gumina farà parlare di sé”
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo rosanero, attualmente al Cesena, Rino Foschi
L'ex direttore sportivo del club rosanero, oggi al Cesena, ha commentato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia il "favore" fatto nuovamente al Palermo grazie ad una clamorosa ed emozionante rimonta contro il Parma.
Adesso il calendario del torneo cadetto mette Foschi di fronte al suo passato un'altra volta: "Sabato sogno di vedere lo stadio pieno. Porto sempre nel cuore il 'Barbera' della sera Palermo-Triestina. Il regalo più bello? 35 mila persone sugli spalti. Se succede passo la giornata a scattare foto".
Nel corso dell'intervista, poi, il direttore dell'area tecnica del Cesena dichiara: "Col Parma ho provato ancor più gusto perché sapevo di fare un favore al Palermo, ma io vado per la mia strada. Sono contento che il Palermo sia ancora in corsa per la promozione diretta, se poi i risultati del Cesena dovessero essere utili ai rosa può solo farmi piacere. La Gumina? Nino l'ho pure chiesto questa estate, c'era già in piedi la trattativa per Fulignati e ho provato a prenderlo, lo seguo da tempo. Deve crescere ancora ma ha qualità e farà parlare di sé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA