zamparini

Foschi a Mediagol: “Fondo americano a Palermo? Tutto troppo in fretta, fatico a crederci”

Foschi a Mediagol: “Fondo americano a Palermo? Tutto troppo in fretta, fatico a crederci”

Le parole dell'ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, dopo la decisione di Zamparini di rassegnare le dimissioni. "Fondo americano a Palermo? Tutto troppo in fretta, non vi nego che faccio fatica a crederci. Vi dico perché"

Mediagol40

"Cosa so di questo fondo anglo-americano? Non so nulla. Niente di niente. Per me è una sorpresa e non vi nego che faccio fatica a credere a tutto questo".

A dirlo l'ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, intervistato da Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano su Radio Action. "Perché non ci credo? Perché ho visto le altre operazioni che ha fatto l'Inter, quella che sta facendo il Milan... voi sapete bene che la vicenda dei rossoneri esisteva, ma non esisteva. Non è facile dare la società a gente straniera senza sapere un fondo: per effettuare il passaggio della società in mano ad altre persone, ci vogliono tante cose. Che Zamparini, all'improvviso, abbia dato le dimissioni e che ci siano già i proprietari, scusatemi, ma io faccio fatica a crederci"