Sarà l'ultima, a parere di Antonio Filippini. La squadra di Lopez, secondo l'ex calciatore di Palermo e Lazio, non può permettersi di perdere altri punti.
zamparini
Filippini: “Palermo, a Torino è l’ultima spiaggia. Quanto pesa la mancata vittoria contro la Samp”
Parla l'ex calciatore rosanero, Antonio Filippini: "Il Torino non vive un buon momento, il Palermo deve approfittarne per continuare a sperare nella salvezza".
"Per i rosanero può essere davvero l'ultima spiaggia. Pesa tantissimo la mancata vittoria di domenica contro la Sampdoria, con quei tre punti la squadra di Diego Lopez sarebbe andata a cinque punti dall'Empoli - ha detto a Tuttomercatoweb -. Il Torino non vive un buon momento, il Palermo deve approfittarne per continuare a sperare nella salvezza”.
FUTURO - "Avevo iniziato l'avventura al Lumezzane con tanto entusiasmo, stavamo facendo bene. Eravamo a due punti dalla zona playoff, ma ci sono state divergenze col presidente. Possono starci, adesso devo attendere il nuovo campionato per ripartire. Tuttavia mi tengo aggiornato, come è giusto che sia. Domani andrò a vedere Renate-Carrarese, poi assisterò a Brescia-Verona. Ogni settimana vedo due o tre gare dal vivo, spero in una chiamata per ripartire. Ho tanta voglia di tornare ad allenare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA