Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Dobbiamo lavorare senza pensare al futuro. Tifosi? Abbiamo un obiettivo”

Filippi: “Dobbiamo lavorare senza pensare al futuro. Tifosi? Abbiamo un obiettivo”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Picerno

Mediagol (nic) ⚽️

Il Palermo si appresta a sfidare il Picerno nel match valido per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C. L'obiettivo dei rosanero è quello di restare incollati al Bari capolista che adesso dista quattro mere lunghezze. Alla vigilia della sfida che si disputerà presso lo stadio “Donato Curcio” di Picerno, il tecnico della franchigia siciliana Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Notiamo una crescita nella consapevolezza dei nostri mezzi, gli errori ci sono ma sono diminuiti rispetto a qualche tempo fa. Siamo consapevoli e c'è una conoscenza più approfondita tra i giocatori, il gruppo è nuovo ed è normale che ci volesse del tempo perché tutti si affiatassero. Questo gruppo ha ampi margini di miglioramento, dipende da loro. Dobbiamo lavorare step by step senza pensare troppo al futuro, altrimenti le cose rischiano di sfuggirci. Parole Accardi? Fa piacere che i ragazzi riconoscano come lo staff sia a loro completa disposizione e cerchi di lavorare per metterli a loro agio. È un bel gioco delle parti, visto che anche noi siamo felici di come loro si dedicano alla squadra. Tifosi? Il nostro obiettivo deve essere quello di portare più gente allo stadio, con il lavoro e la voglia possiamo riuscirci facendo appassionare sempre più la gente di Palermo che ama questa squadra".