Il Palermo, grazie alla vittoria conquistata nel match contro il Carpi, è volato al secondo posto in classifica.
serie b
Falletti: “Il campionato è lungo, c’è ancora tanta strada da fare”. E su Stellone…
Le parole del centrocampista del Palermo César Falletti in conferenza stampa
I rosanero, alle spalle del Pescara a un punto di distanza, ospiteranno sabato pomeriggio il Cosenza tra le mura amiche del 'Renzo Barbera' e cercheranno di conquistare i tre punti, attendendo un passo falso dei Delfini.
Il centrocampista César Falletti, autore della prima rete nella gara del 'Cabassi' di martedì, è intervenuto in conferenza stampa presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco per dire la sua sul momento che la squadra di Roberto Stellone sta vivendo:
"Sono tranquillo ma avevo bisogno di questo gol soprattutto dopo tutto quello che ho passato nelle scorse settimane. Il gol non è fondamentale per me, voglio solo il bene della squadra. Stellone? Gli allenatori tra di loro sono diversi, adesso stiamo bene e partita dopo partita stiamo cercando di fare più punti possibili per restare lassù in classifica. Trajkovski? Per me non cambia tanto, possiamo giocare insieme ma è una scelta che il mister farà settimana per settimana. Daremo sempre il massimo, che giochi l'uno o l'altro non importa. Secondo posto? Molto bello stare lì, ma il campionato è molto lungo e ancora la strada da fare c'è. Cercheremo di fare il massimo per restare in quella zona di classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA