serie b

Faggiano-Mediagol: “Vi racconto la settimana speciale dei palermitani. Ho tanti amici in rosanero, non ho voluto parlare…”

Faggiano-Mediagol: “Vi racconto la settimana speciale dei palermitani. Ho tanti amici in rosanero, non ho voluto parlare…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei ducali in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol77

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, che al Palermo ha vissuto un breve ma intenso periodo del suo percorso professionale, ha ricordato i suoi trascorsi in rosanero.

L'ex ds del club di Viale del Fante, due giorni dopo la sfida tra il suo attuale club e la compagine di Tedino, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it.

"Come hanno vissuto questa settimana di vigilia i palermitani tesserati per il Parma? Io sono stato poco a Palermo, ma la gente è passionale e con me si è sempre comportata bene. E’ stata una settimana particolare, a Palermo ho più amici rispetto ad altri posti dove sono stato più a lungo.  Tengo a tutto l'ambiente, dal magazziniere ai massaggiatori passando per gli addetti allo stadio, tutti erano diventati un tutt'uno. Poi è andata come è andata e l’affetto resta sempre. Non ho parlato nella settimana della vigilia per non creare confusione, una parola in più poteva essere interpretata in maniera diversa. Ci tenevo a fare bella figura e a non perdere, è andata come è andata e non mi lamento. Andiamo avanti e pensiamo al Pescara".