serie b

Faggiano-Mediagol: “Mercato di gennaio uno dei motivi dell’addio. Chioccia Posavec? Non mettiamo dito nella piaga”

Faggiano-Mediagol: “Mercato di gennaio uno dei motivi dell’addio. Chioccia Posavec? Non mettiamo dito nella piaga”

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo rosanero, attualmente al Parma, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol77

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, è tornato a parlare della sua esperienza in rosanero e dei motivi scatenanti che lo hanno di fatto costretto all'addio. Il dirigente pugliese ha ripercorso i momenti focali della retrocessione cocente patita la scorsa stagione.

" Addio di Ballardini ed immobilismo sul mercato di gennaio momenti chiave della retrocessione del Palermo? A gennaio io ero già andato via, con me o un altro ds, non sarebbe cambiato nulla. Uno dei motivi del mio addio è stato anche questo. Andare incontro a 7 sconfitte consecutive, perdevamo praticamente ogni settimana, sono una persona corretta e non me la sentivo di andare a dire in giro che a gennaio sarebbe arrivato questo o quest'altro giocatore, vista la situazione di confusione.. Una chioccia per Posavec sarebbe già stata utile lo scorso anno? Non mettiamo il dito nella piaga, preferisco non commentare...".