serie b

Faggiano: “Gnahoré? Svelo retroscena. La Gumina l’avrei tenuto ma si è puntato su altri…”

Faggiano: “Gnahoré? Svelo retroscena. La Gumina l’avrei tenuto ma si è puntato su altri…”

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo rosanero, attualmente al Parma, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol23

Il primato in classifica, condiviso con Frosinone ed Empoli, può far ben sperare i tifosi rosanero: il Palermo lotta per la Serie A.

Unica squadra imbattuta dopo 8 turni del campionato cadetto, la compagine di Tedino sta ben figurando dopo la sciagurata stagione conclusa con la retrocessione dello scorso anno, gli acquisti fatti dal club grazie all'acume del ds Fabio Lupo cominciano a dare i frutti sperati. Cessioni, acquisti e conferme nel Palermo chiamato a dominare il campionato cadetto, nomi già cima alla lista della spesa dei dirigenti in tempi non sospetti, o profili da valorizzare, mandati a giocare prima altrove per poi tornare alla casa madre. E' questo il caso di Eddy Gnahoré, Embalo e Antonio La Gumina, quest'anno protagonisti in rosanero dopo varie e diverse peripezie.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it l'ex direttore sportivo rosanero Daniele Faggiano, oggi in forza al Parma, ha detto la sua sui tre uomini a disposizione del tecnico Tedino,  rimembrando  alcune scelte poco condivisibili nel passato: "Gnahoré? Dovevo portarlo al Trapani due anni fa quando giocava alla Carrarese, poi ci ho provato timidamente quando sono arrivato a Palermo, ma non aveva il giusto curriculum. Per me è un giocatore importante, sempre sul pezzo. Embalo-La Gumina? Se Nino ci fosse stato con me avrebbe trovato il suo spazio, poi si è puntato ad altro. A buon intenditor poche parole, qualcuno di questi ora gioca a Cipro... (Sallai, ndr)".

tutte le notizie di