Il comunicato ufficiale diramato oggi, martedì 17 marzo, dal club rosanero sul proprio sito di riferimento

015d684caf663f6257ea25a85c4fd0c6_800x450

VIDEO Coronavirus, l'OMS dichiara la pandemia: ecco cosa significa e cosa cambia

Ulteriormente prolungata la sospensione delle attività del Palermo.

Il club rosanero, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e delle progressive misure di prevenzione disposte dal Governo - con un comunicato pubblicato pochi istanti fa sul proprio sito ufficiale - ha reso noto che resterà fermo fino al prossimo 25 marzo. Gli allenamenti, sospesi lo scorso 12 marzo, sarebbero dovuti riprendere nella giornata di giovedì. Di seguito, la nota in questione.

"La società, tenuto conto della perdurante incertezza in ordine agli sviluppi dell’emergenza Covid-19, comunica che la sospensione degli allenamenti è stata prolungata, salvo nuove indicazioni, fino a mercoledì 25 marzo".

Palermo esultanza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti