zamparini

Eddy Gnahore: “Risolleverò morale Palermo. Io, Pogba e Yaya Touré…”

La conferenza stampa di presentazione di Eddy Gnahoré: "Ho avvertito un po' di delusione nello spogliatoio rosa, proverò a risollevare il morale dei calciatori... anche facendo il dj. Quell'incidente automobilistico..."

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Il quarto acquisto dell'estate rosanero. Eddy Gnahoré si presenta alla stampa a seguito del Palermo in ritiro in Carinzia.

"Dovevo venire qui un anno e mezzo fa? Sì, ma nel calcio spesso succedono cose che non si possono spiegare. Ora preferisco guardare al presente. Voglio dare tutto per il Palermo e contribuire alla causa rosanero - ha raccontato l'ex Perugia e Carpi -. Vengo qui per portare un po' di entusiasmo, so che l'anno scorso per tutti i giocatori rosanero è stato un po' difficile. Sono diventato diciamo il dj dello spogliatoio (ride, ndr). Io il Pogba del Palermo? Beh (ride, ndr). Il paragone mi fa piacere, ma il mio obiettivo è dare tutto per questa squadra, al di là dei paragoni. Io sono Gnahoré, anche se come caratteristiche ci somigliamo un po'".

"Le mie qualità? Posso far bene sia in fase difensiva che offensiva, metterò a disposizione le mie caratteristiche. Chi mi ha impressionato di più? Beh, un po' tutti. Io ho seguito il campionato dei rosanero dell'anno scorso. Sono tutti giocatori motivati e di qualità, li conoscerò meglio nei prossimi giorni. Nello spogliatoio ho avvertito un po' di delusione e rammarico dopo la stagione scorsa, ma adesso dobbiamo tutti voltar pagina", ha proseguito Gnahoré che poi si è espresso su Tedino, il suo idolo e l'incidente stradale che ebbe un anno fa...