"Oggi per me era una giornata un po' particolare per l'avversario prima di tutto, poi non segnavo da un bel po'. Non l'avrei detto prima della partita, ma sono contento per aver ritrovato il gol".
zamparini
Dybala: “Oggi giornata particolare per me, quella volta in cui provai a segnare da corner…”
L'intervista al termine della partita dello Stadium di Torino: nell'anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie A, Juventus batte Palermo 4-1.
Lo ha detto Paulo Dybala al termine della partita vinta contro il Palermo: l'argentino è stato ospite degli studi di JTV.
"Adesso questo sistema di gioco mi fa indietreggiare un po' perché siamo tanti in avanti e a volte in queste squadre come con Palermo, Crotone e Cagliari è difficile trovare spazi, perché si chiudono tanto - ha aggiunto -. Cerco di partire un po' più indietro per dare magari il passaggio a un compagno, per far salire difensori e centrocampisti".
"Segno in tutti i modi e mi manca solo il gol da calcio d'angolo? L'anno scorso non so se qualcuno lo ha capito, ma contro la Sampdoria all'ultima partita ci ho provato perchè mi mancava un gol per superare Tevez e nel primo tempo, al primo calcio d'angolo, ho tirato in porta. Poi il mister si è arrabbiato un po', è stata una cosa che non avevo mai fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA