Diego Lopez post-Torino: “Belotti sia esempio per i miei attaccanti. È un Palermo ancora vivo”

Tutte le dichiarazioni rilasciate da Diego Lopez al termine di Torino-Palermo. “Belotti sia esempio per i miei attaccanti. È un Palermo ancora vivo”.

Diego Lopez

Un tracollo verticale dopo il vantaggio firmato Rispoli. Il Palermo perde ancora, gettando al vento l’occasione per accorciare sull’Empoli che, intanto, si era fatto fermare dal Genoa.

TORINO-PALERMO 3-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Belotti super ma che errori/orrori Posavec

3-1 sul campo del Torino: decide la tripletta dell’ex, Andrea Belotti.“All’inizio stavamo molto meglio del Torino, il primo tempo l’abbiamo concluso in vantaggio – ha detto il tecnico del Palermo, Diego Lopez, a fine gara -. Nel secondo tempo qualcosa è andata storta. Sapevamo che Belotti faceva quei movimenti sulle punizioni per i granata. Sapevamo che il Torino sfruttasse così le palle inattive. Sono stati errori gratuiti”.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre parole del tecnico Diego Lopez.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 4 anni fa

    Mi sono preso lo sfizio di vedere quanti punti abbiamo lasciato per strada dopo essere passati in vantaggio. con il Torino 6 Pt. and e rit. con la Samp 4 pt. and e rit. Napoli 2pt. 1/1 in trasf. Sassuolo / Palermo 3 pt. Quaison al 3 min ,Palermo / Pescara 1/1 2pt.Bologna / Palermo 3/1, 3 pt. 8° min.Nestorovski Palermo /Udinese 3 pt. Palermo/ Inter 1/1, 2 pt.totali25 +15=40 punti,salvezza acquisita a 11 giornate dalla fine del campionato con aspirazioni di Uefa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy