Di Carlo: “Mercato Palermo? Eccezionale, trattenuto Rispoli per tornare in Serie A. Sul Parma vi dico…”

Di Carlo: “Mercato Palermo? Eccezionale, trattenuto Rispoli per tornare in Serie A. Sul Parma vi dico…”

Le opinioni dell’ex centrocampista rosanero, oggi allenatore, sulle operazioni svolte dal Palermo in questa sessione invernale di calciomercato…

Parla Domenico “Mimmo” Di Carlo.

L’ex centrocampista rosanero, nonché ex allenatore tra le altre di Sampdoria e Chievo Verona, è stato intervistato ai microfoni del Giornale di Sicilia. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni in merito a questa sessione di calciomercato di Serie B in generale ma anche e soprattutto sul lavoro svolto dal Palermo e dal suo direttore sportivo Fabio Lupo.

Mai come quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate, ma le mosse del Palermo sono state ottime. Ben oltre la sufficienza, se devo dare un voto. Perché non aveva assolutamente bisogno di inserire giocatori in una rosa competitiva e ben allenata, sarebbe stato difficile migliorare il Palermo di quest’anno. Per me è stato un mercato eccezionale, anzi, perché ha trattenuto giocatori importanti per la categoria. Avere ancora un Rispoli in organico è la prova di come la società stia bene e abbia voglia di tornare subito in serie A, per quanto non possa certo dirsi un obiettivo semplice. Anche Frosinone ed Empoli si sono rinforzate, poi c’è il Parma che ha speso molto ma per me non è forte quanto le prime tre. Occhio anche al Carpi“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy