Delio Rossi: “Auguro il meglio al Palermo, la Sicilia necessita di una squadra in A. Io come Stellone? Vi spiego…”

Delio Rossi: “Auguro il meglio al Palermo, la Sicilia necessita di una squadra in A. Io come Stellone? Vi spiego…”

L’intervista all’ex tecnico rosanero, Delio Rossi, sugli imminenti play-off di Serie B e non solo…

La parola a Delio Rossi.

Concessosi ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, l’ex tecnico del Palermo ha detto la sua in merito agli imminenti play-off di Serie B che attendono la formazione allenata da Roberto Stellone e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni:

Auguro il meglio al Palermo, visti i momenti vissuti lì e l’amore nei confronti dei colori. La Sicilia necessita di una squadra in Serie A e anche al top. Se l’Atalanta è a quei livelli non vedo perché non possa tornare ad esserlo il Palermo“.

L’ex allenatore del club rosanero racconta poi anche la sua esperienza sulla panchina del Bologna, dove ottene la promozione in Serie A ai play-off, arrivando alla guida della formazione rossoblu a sole tre giornate dal termine del torneo: “La mia storia simile a quella di Stellone? Sì, ma io arrivai a Bologna con la certezza di non poter più ottenere la promozione diretta. Trovai un ambiente molto più deluso: il solo fatto di dover passare dai play-off era vissuto come un dramma. Guardavi i volti dei calciatori ed erano quelli di chi aveva perso la Serie A. In altre condizioni sarebbe stato più facile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy