serie b

Corsi: “Mio giudizio sul mercato del Palermo, ruberei un calciatore a Zamparini”

Corsi: “Mio giudizio sul mercato del Palermo, ruberei un calciatore a Zamparini”

Le parole del presidente dell'Empoli Corsi in merito al mercato del Palermo ed alle insidie della sfida in programma al "Barbera".

Mediagol23

Coronado mi intriga, in passato l’ho seguito quando è andato al Trapani. E’ un giocatore dalla difficile interpretazione tattica, non è ben definito se si tratti di un centrocampista offensivo o attaccante. Resta comunque un giocatore dalla grande qualità tecnica".

Queste le parole del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it. A meno di ventiquattro ore dal match del Barbera il presidente degli empolesi ha detto la sua sugli uomini a disposizione dei tecnici Tedino e Vivarini: "Gli altri acquisti del Palermo li conosco di meno, Rispoli per me può giocare in qualsiasi squadra medio-alta di A. La rosa è molto forte ed esperta, per noi sarà banco di prova ed il campionato è molto lungo. Noi non ci siamo presentati al 100%, abbiamo iniziato al 70%. Il nostro impianto di gioco è nuovo, penso ci voglia tempo per raggiungere la perfezione e l’organizzazione di squadra giusta. Mister Vivarini sta organizzando bene il gruppo e lo sta affiatando, c’è sintonia per affrontare questo campionato”.