Tanti nomi nuovi e tante conferme dopo la retrocessione, il Palermo è pronto ad affrontare il campionato di Serie B con l'obiettivo promozione da centrare a fine stagione.
palermo
Corsi-Mediagol: “Bellusci? Lo conosco bene come uomo e calciatore”
Le parole del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi sul difensore rosanero Giuseppe Bellusci, lo scorso anno leader difensivo dei toscani.
Tra le contendenti l'Empoli di Vincenzo Vivarini, domani ospite al Barbera nel match valevole per il terzo turno di B. Gara da ex per Giuseppe Bellusci, lo scorso anno in campo con la maglia azzurra nell'ultima sfida che costò la retrocessione proprio a Palermo del club toscano. Intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.it il presidente empolese Fabrizio Corsi ha usato parole d'elogio nei confronti del 2 rosanero: “Bellusci? Giuseppe è un ragazzo e professionista esemplare, ottimo giocatore. E’ legato all’Empoli per una stagione collettivamente non felice e deficitaria, non sarà annoverato tra i giocatori da ricordare per i nostri tifosi purtroppo. Abbiamo apprezzato il giocatore e la persona, è una figura molto valida”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA