primo piano

Corsi: “Condannati dal Palermo alla B? Al Barbera ne ho vinte diverse…”

Corsi: “Condannati dal Palermo alla B? Al Barbera ne ho vinte diverse…”

Il tonfo al "Barbera" nell'ultima di campionato sancì la retrocessione in serie cadetta dei toscani. L'amarcord del presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi.

Mediagol23

Palermo-Empoli non è solo il match, sportivamente drammatico, vissuto dagli azzurri lo scorso 28 maggio, gara che è costata la retrocessione in Serie B.

Tanti bei ricordi per la compagine toscana al Barbera o più in generale alla sfida contro i rosanero, gare ricordate così dal presidente Fabrizio Corsi intervistato della redazione di Mediagol.it: Dopo una stagione come quella scorsa bisogna ripartire, se andiamo a guardare il passato abbiamo sicuramente avuto rose importanti. Siamo partiti 20 anni fa con la vittoria contro il Palermo con l’Empoli di Spalletti ed il gol di Birindelli, dopo aver giocato tutta la ripresa in inferiorità numerica. Mi domandano sempre dell’ultima debacle a Palermo, ma io ricordo le tante gare vinte a Palermo e  vogliamo ripartire da lì. Dall’Empoli di Baldini e di Sarri, prima vittoria al Barbera di una grande cavalcata”.