“Il campionato di Serie B sappiamo quanto sia equilibrato. Valori e differenze ci sono ma a volte si possono appiattire facilmente. Abbiamo reagito alla difficoltà sfiorando la vittoria contro la squadra più forte (il Parma ndr) e vincendo la partita contro il Pisa. Oggi affrontiamo una squadra che pretende di essere protagonista".
le dichiarazioni
Corini: “Noi bravi a reagire a difficoltà. Vogliamo stare vicino a prime posizioni”
Così il tecnico rosanero, Eugenio Corini, a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Como in programma questo pomeriggio alle 14:00 allo stadio "Sinigaglia".
"Dobbiamo stare attenti ad alcune situazioni che a volte ci penalizzano. Non abbiamo mai perso fiducia nelle nostre qualità. Abbiamo la consapevolezza che si tratta di un campionato difficile. Stare dentro la Serie B vuol dire tenere duro nelle difficoltà e sapere poi cavalcare l’onda. Dobbiamo sfruttare ogni partita per stare attaccati il più possibile alle prime posizioni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA