Closing Palermo: dietro la YW&F c’è lo Stanley Davis Group finito nei Panama Papers, Zamparini-Baccaglini…

Oggi arriverà l’offerta ufficiale di Paul Baccaglini a Maurizio Zamparini: adesso solo l’imprenditore friulano può far saltare tutto. E dietro la YW & F Global Limited c’è lo Stanley Davis Group finito nei Panama Papers.

Stanley Davis Group

A complicare il tutto in questi giorni sarebbe stata anche l’ultima asta per la cessione dei diritti televisivi della Serie A nel triennio 2018-21 (asta disertata da Mediaset e che ha visto un’offerta a ribasso da parte di Sky e Perform).

A sottolinearlo, l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che rivela anche vi sarebbe dietro la YW & F Global Limited: oltre a Integritas Capital di Baccaglini e Paul Fleming, vi sarebbe anche lo Stanley Davis Group, che è finito di recente nel mirino dei “Panama Papers“, fascicolo pubblicato dall’International Consortium of Investigative Journalists e riguardante oltre 200 mila società offshore in tutto il mondo (lo Stanley Davis Group di società offshore ne ha collegate ben 422). Nulla di illegale, però non è una garanzia di trasparenza sull’intera operazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy