Cessione Palermo, arriva la conferma di Belli: “Tutto ok, spiego cosa manca per l’ufficialità. Il ruolo di Zamparini…”

Cessione Palermo, arriva la conferma di Belli: “Tutto ok, spiego cosa manca per l’ufficialità. Il ruolo di Zamparini…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato della Financial Innovations Team SpA ai microfoni di Tgr Sicilia

Parola a Maurizio Belli.

L’advisor dell’operazione relativa alla cessione delle quote del Palermo Calcio ad un fondo internazionale la cui identità non è stata ancora rivelata, è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di Tgr Sicilia.

L’amministratore delegato della Financial Innovations Team SpA, società indipendente che vanta una ventennale esperienza in materia di finanza e risk management che sta curando l’intermediazione della trattativa tra le parti, dopo il comunicato di questa mattina che affermava che “uno degli investitori, ha confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto”, ha provato a fare chiarezza.

“Ci sono degli adempimenti formali che riguardano le parti e in generale gli aspetti collegati all’attività che viene svolta dalla società, oltre ad una serie di altre comunicazioni e adempimenti da seguire – ha dichiarato Belli -. Zamparini consulente dopo la cessione? Sì, sicuramente l’acquirente è interessato alle competenze sportive dell’attuale patron. Un mio possibile ruolo nel nuovo CdA o nella società? Non mi è mai stato richiesto…”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy