zamparini

Calciomercato Palermo: tutti su Oscar Hiljemark. La Dinamo Kiev rilancia, Torino e Roma non mollano

Calciomercato Palermo: tutti su Oscar Hiljemark. La Dinamo Kiev rilancia, Torino e Roma non mollano

Sarà asta per il centrocampista svedese del Palermo: oggi un rilancio da parte della Dinamo Kiev, intanto si inserisce il Torino che ha ricevuto il NO del Chievo per Castro. La Roma non molla.

Mediagol40

Tutti su Oscar Hiljemark. Il centrocampista svedese ha da tempo le valigie pronte, ma aspetta di conoscere la destinazione del biglietto aereo che lo condurrà lontano da Palermo.

Dopo un anno e mezzo (in cui ha brillato poco e deluso tanto), il centrocampista svedese si appresta a chiudere la sua parentesi in rosanero. Dove andrà? Difficile ancora sapere quale sarà il suo prossimo club, ma nella giornata di oggi ulteriori novità. Dopo l'inserimento della serata di ieri da parte della Roma del direttore sportivo Ricky Massara, stamattina un rilancio secco da parte della Dinamo Kiev, opzione allontanata nelle scorse ore dallo stesso Hiljemark che vorrebbe continuare a militare in Serie A. La Dinamo comunque non demorde e fa sapere al Palermo di voler rilanciare. Intanto, come informa Sky Sport, la corsa al classe '92 rosanero si potrebbe estendere a tre squadre: di recente si sarebbe aggiunto anche il Torino del direttore sportivo Petrachi e del presidente Urbano Cairo alla corsa per l'ex PSV Eindhoven. Tutti su Oscar Hiljemark: potrebbe prendere avvio un'asta milionaria per il centrocampista del Palermo.

tutte le notizie di