Dieci giorni separano il ds Nicola Salerno dalla chiusura ufficiale del mercato.
zamparini
Calciomercato Palermo: Salerno pensa a Cofie per il centrocampo, la situazione
Il direttore sportivo dei rosanero sul centrocampista in scadenza di contratto col Genoa: sul piatto un biennale per il ghanese Isaac Cofie.
Il dirigente di Matera sta vagliando diversi profili in Serie A, campionato da cui pescara i rinforzi a suo modo di vedere giusti per permettere la svolta stagionale della squadra rosanero. Una volta sondato il terreno con il Chievo per Spolli (il difensore italo-argentino è in scadenza di contratto con i gialloblu, però non sembra propenso a rispondere positivamente ai siciliani) e contattato l'entourage di Gnoukouri dell'Inter, ecco un'altra soluzione per il centrocampo.
Si tratterebbe di Isaac Cofie, centrocampista classe '91 del Genoa. Anche il ghanese di Accra - così come Spolli - è in scadenza di contratto col suo club di appartenenza e starebbe valutando il suo futuro sia con il suo agente che con il Grifone. Nelle scorse ore, stando a quanto riferito da Gazzamercato, Salerno avrebbe messo sul piatto un contratto fino al 2019 per convincere l'ex Chievo. Si attende la risposta di Cofie: il direttore sportivo del Palermo ci prova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA