Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

toto nomi

Calciomercato Palermo, non solo Lollo e Valdifiori: anche Cardoselli nel mirino?

Calciomercato Palermo, non solo Lollo e Valdifiori: anche Cardoselli nel mirino?

La dirigenza del Palermo continua a sondare il terreno alla ricerca di nuovi innesti, soprattutto a centrocampo

Mediagol (nc) ⚽️

Mentre parte l'era Baldini 2.0, il Palermo continua a sondare il terreno alla ricerca di nuovi elementi da ingaggiare, soprattutto a centrocampo. In attesa dell'apertura (domani) della sessione invernale di calciomercato, che si chiuderà il prossimo 31 gennaio alle ore 20.

"Il Palermo alcune idee di base le aveva già ma erano relative alla gestione e all'impostazione tattica di Filippi", scrive l'edizione odierna del "Corriere dello Sport". Tuttavia, "non dovrebbe cambiare la ricerca del centrocampista, ritenuto essenziale innanzitutto per un fatto numerico". Sono diversi i nomi accostati al club di viale del Fante negli ultimi giorni: da Nardi della Cremonese, a Lollo, in uscita dal Bari, fino a Mirko Valdifiori, che fin qui ha collezionato solo una presenza nel Pescara.

Ma non solo; secondo il noto quotidiano, infatti, un'altra pista da seguire sarebbe quella di Cassio Cardoselli, che Silvio Baldini ha già allenato nella Carrarese. Il centrocampista classe 1998 è di proprietà dell'Entella, ma attualmente in prestito al Siena. "Sono i rumours del mercato, ma l'impressione è che il Palermo si prenderà il suo tempo per operare inserimenti mirati", si legge.