Da oggi parte la corsa all'ultimo affare.
zamparini
Calciomercato Palermo: Nestorovski-Balogh non bastano, ecco i tre nomi per l’attacco
Ultimo mese di mercato, il Palermo non può più temporeggiare o attendere inesorabilmente l'occasione di mercato. Ancora da decidere il vero erede di Gilardino: ci sono tre profili vagliati.
Trenta giorni (o poco più) a disposizione degli uomini mercato del Palermo per completare l'organico a disposizione di Davide Ballardini. Una squadra che presenta diversi vuoti da colmare e che non può rischiare di militare in un campionato difficile (dal punto di vista tattico soprattutto) senza uomini d'esperienza e bocche di fuoco.
Una volta ingaggiati Rajkovic e Sallai, adesso si dovrà guardare agli altri ruoli. In attacco, ad esempio, andato via Gilardino, non è arrivato nessuno, perché l'acquisto di Nestorovski era stato pensato e concluso già a gennaio (verrà formalizzato a ore). All'ex Inter Zapresic si aggiunge anche il baby-ungherese Roland Sallai (classe 1997), che sarà pure un jolly d'attacco, ma non sa - almeno così dicono i suoi fin qui brevi trascorsi da calciatore - agire da terminale offensivo.
I rosa necessitano di una punta, una che possa non far rimpiangere (è dura) il ragazzo presente in questa foto insieme a Gianni Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA