Calciomercato Palermo, mistero Gunnarsson: annunciato l’acquisto, ma il contratto non è stato ancora depositato. Intanto Foschi attende…

Calciomercato Palermo, mistero Gunnarsson: annunciato l’acquisto, ma il contratto non è stato ancora depositato. Intanto Foschi attende…

L’ex Djurgårdens è stato annunciato come primo acquisto dei rosanero firmato Sport Capital, ma il contratto non è ancora stato depositato

L’annuncio c’è, ma non si vede nulla.

Un copione che sembra ripetersi in casa Palermo, con Sport Capital pronta ad annunciare preventivamente qualsiasi passaggio (che sia immissione di capitale eventuali acquisti) che però non è tangibile in viale del Fante. E non solo. Dai 15 milioni di capitale, che oggi si sa sono soltanto obbligazioni che qualcuno dovrà firmare affinché possano diventare liquidità nelle casse rosa, alla comunicazione di un colpo di mercato che però sembra poter mettere nuovamente a repentaglio gli equilibri instabili di una società spaccata in due.

Cessione Palermo: documentazione incompleta, la Lega B vuole chiarezza. Rosa a rischio penalizzazione…

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, infatti, Niklas Gunnarsson a parole è un nuovo giocatore del Palermo, ma dal punto di vista burocratico ancora no. Annunciato dall’advisor Dean Holdsworth e dal presidente Clive Richardson, per l’ex Djurgårdens non c’è ancora traccia di contratto depositato in Lega. “Niklas ha firmato per un anno e mezzo. Sono contentissimo e spero possa aiutare il Palermo a raggiungere la promozione in A. Un grosso ringraziamento al presidente Richardson e al Palermo”. Queste le parole di Geson Gunnarsson, padre ed agente del terzino che però, stando alle parole di Roberto Stellone, sarebbe solo in prova.

FOTO Calciomercato Palermo, Holdsworth accoglie Gunnarsson: “Congratulazioni Niklas…”

A ribadire la veridicità dell’intenzione dello staff tecnico rosa c’è anche il mancato passaggio burocratico che di solito avviene in Lega. Nessun contratto depositato per il classe ’91 norvegese che ad oggi, a tre giorni dalla fine del mercato, risulta essere un giocatore ingaggiato ma non tesserato. Gunnarsson resta in albergo in attesa del ritorno della squadra da Cremona, oggi è prevista la ripresa degli allenamenti ed il norvegese avrà l’occasione di stupire Stellone ed i suoi, convincendoli magari per rendere possibile la comunicazione in Federazione del suo acquisto. Intanto il direttore sportivo Rino Foschi, scavalcato nuovamente nelle decisioni di mercato dal duo Richardson-Holdsworth, attende un budget da poter investire sul mercato. Fin qui solo cessioni, addii per far cassa per i siciliani che cercano di ridurre il monte ingaggi.

Calciomercato Palermo, Richardson annuncia: “Gunnarsson è nostro. Sui nuovi acquisti…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy