Ultime ore di calciomercato particolarmente impegnative per il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo. La gestione del cartellino del gioiello Simone Lo Faso, conteso da Sassuolo e Fiorentina, (Approfondisci qui) la risoluzione del rapporto contrattuale con Diamanti, il mal di pancia di Rispoli, la caccia, se possibile ad una punta che rinforzi ulteriormente il reparto offensivo. Contestualmente, il dirigente abruzzese deve resistere alle tentazioni dei club della massima serie per quelli che sono considerati i big della compagine di Tedino.
sassuolo
Calciomercato Palermo: L’offerta del Sassuolo, il no secco di Lupo. Il Palermo blinda Aleesami, i dettagli
Tentativo ed offerta concreta del Sassuolo per Haitam Aleesami. Il Palermo non apre margini di trattativa e blinda l'esterno norvegese.
Beffato dalla Sampdoria per Zapata e Strinic, sempre il Sassuolo avrebbe fatto più di un sondaggio per verificare la disponibilità del Palermo a cedere Haitam Aleesami. Secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, il club rosanero valuta il cartellino del nazionale norvegese intorno ai cinque milioni di euro ma, di fatto, avrebbe subito chiuso le porte ad una eventuale trattativa ritenendolo pilastro imprescindibile della squadra chiamata a lottare per la conquista della promozione. Il Sassuolo avrebbe formulato un'offerta importante per l'acquisizione dell'intero cartellino del numero 19 rosanero, non troppo distante dalla valutazione del club di viale del Fante. La ferma volontà di Zamparini e Lupo di confermare il calciatore, unitamente all'impossibilità di individuare un' alternativa di pari livello nel ruolo a poche ore dalla chiusura della sessione, ha spento sul nascere le velleità del club di Squinzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA