Masciangelo torna alla base senza lasciare il segno, Sala ha disputato una buona stagione, avversata da numerosi problemi fisici, ed il suo cartellino potrebbe non essere riscattato poiché non ha più lo status di under. Sul binario mancino del Palermo di Corini scalpita l'esuberante e talentuoso Aurelio, prospetto di buona personalità e con ampi margini di miglioramento, ma la dirigenza del club di viale del Fante punta a reperire un totem nel ruolo in sede di calciomercato estivo. Giacomo Quagliata, palermitano con acclarata esperienza su scala internazionale, è certamente un profilo seguito con particolare interesse per puntellare la corsia di sinistra della squadra che dovrà competere per la promozione in Serie A nella prossima stagione.
CALCIOMERCATO PALERMO
Calciomercato Palermo: il Bologna sfida il club rosa per Quagliata. La situazione
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Quagliata pace anche al Bologna. Il direttore sportivo rossoblù, Govanni Sartori, è stato visto più volte allo Zini. Il club felsineo sonda il terreno per un laterale mancino poiché Cambiaso tornerà alla Juventus e il cartellino di Kyriakopoulos non è certo venga riscattato. Nel ruolo Thiago Motta avrebbe solo Lykogiannis. Poace anche l'esterno dell'Hellas Verona Doig. seguito dal Bologna con particolare attenzione nella scorsa sessione estiva.
Quagliata nel campionato di Serie A appena terminato, ha totalizzato con la maglia della Cremonese 20 le presenze, sei quelle da titolare. Duttilità e qualità mostrate dal ragazzo nelle sue apparizioni hanno destato l'attenzione di vari operatori di mercato. Il valore del cartellino di Quagliata si aggira attorno all’1,8-2 milioni di euro, il ragazzo e ha un contratto con la Cremonese fino al 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA