Aspettando la risposta di Balotelli e del suo entourage.
zamparini
Calciomercato Palermo: i rosa attendono Balotelli. E intanto Faggiano insiste per Ciofani e Falcinelli
Il direttore sportivo del Palermo tiene calde le piste relative a Ciofani e Falcinelli: ad ore la risposta definitiva da parte di Balotelli.
Se la fine del calciomercato estivo del Palermo fosse un film, avrebbe questo titolo. I rosanero continuano a lavorare per strappare il sì di Super Mario e del suo agente. Non è facile: il calciatore dovrebbe rinunciare ad alcuni milioni di euro, declinando anche altre offerte dalla Premier League (qui i dettagli e l'approfondimento). Faggiano sostiene che la trattativa è in piedi, ma preferisce non approfondire perché "quando se ne parla troppo, l'idea può essere rubata da altre squadre" (parole del ds rosa).
La trattativa relativa a Balotelli è appesa a un filo e non avere alternative sembrerebbe imprudente. E' per questo motivo che la dirigenza di viale del Fante starebbe continuando ad insistere per Daniel Ciofani del Frosinone (i ciociari chiedono circa 5 milioni di euro per il cartellino del centravanti 31enne) e Diego Falcinelli del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA