Eddy Gnahoré è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista franco-ivoriano potrebbe a breve raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Il suo arrivo è previsto entro le prossime 48 ore, nella giornata di domani potrebbero arrivare anche i crismi dell'ufficialità sull'operazione.
zamparini
Calciomercato Palermo: Gnahoré atteso in ritiro, tutti i dettagli dell’operazione
Eddy Gnahoré è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo: Fabio Lupo si appresta a portare a compimento la quarta operazione in entrata dell'estate rosanero. I dettagli.
L'ex centrocampista del Perugia arriverà in Sicilia a titolo definitivo con il club rosanero che verserà nelle casse del Napoli, società che detiene ad ora la proprietà del suo cartellino, circa 1,5 milioni di euro. I partenopei, credendo in prospettiva nelle potenzialità del ragazzo, ha comunque voluto garantirsi un diritto di ricompra nel caso di eventuale futura cessione. Siamo ai dettagli formali per ciò che concerne lo scambio di documenti coi club, intesa raggiunta su tutti i fronti anche con l'entourage del classe '93 che firmerà un contratto quadriennale con il sodalizio di viale del Fante.
Quanto all'ingaggio, adottata la formula fin qui consueta al ds Lupo con una parte fissa integrata da una serie di bonus relativi al raggiungimento di obiettivi collettivi ed individuali con la maglia rosanero (presenze, gol ed eventuale promozione in Serie A).
Dopo gli arrivi di Ingegneri, Coronado e Rolando, Gnahoré si appresta a diventare il quarto acquisto del nuovo corso targato Fabio Lupo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA