Un futuro ancora tutto da scrivere.
serie b
Calciomercato Palermo, Faggiano-Mediagol: “Rispoli? Per il Parma non è una priorità”
Le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it dal direttore sportivo del Parma: oggetto di discussione, il futuro dell'esterno rosanero
A poche ore dal gong che sancirà la chiusura della sessione estiva di calciomercato, Andrea Rispoli non ha ancora trovato una sistemazione. Il contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno 2019. Per questo motivo, l'esterno originario di Cava de' Tirreni potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo già nelle prossime ore.
L'unica società che al momento starebbe continuando a monitorare l'evoluzione della vicenda è il Parma. Una soluzione gradita al calciatore, la cui palese volontà resta quella di cambiare aria e di tornare a giocare nella massima serie. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del club ducale, Daniele Faggiano, ha fatto il punto della situazione relativa al possibile approdo di Rispoli alla corte di Roberto D'Aversa.
"Rispoli? E' inutile parlarne adesso, al momento non c'è nulla di concreto. Se siamo realmente interessati al calciatore e contiamo di chiudere in giornata? Ripeto, Rispoli al momento non è una priorità per il Parma", sono state le sue parole.
Ultime ore di attesa: quale futuro per Andrea Rispoli?
© RIPRODUZIONE RISERVATA