Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: contatto con l’entourage di Quaison per il rinnovo, la situazione

Calciomercato Palermo: contatto con l’entourage di Quaison per il rinnovo, la situazione

In giornata un contatto con l'entourage del trequartista svedese per il rinnovo: permane comunque l'ipotesi di cessione imminente del cartellino del calciatore.

Mediagol40

Robin Quaison e il Palermo: un rapporto destinato a concludersi nel breve periodo.

I rosanero hanno bisogno di cash per condurre altre operazioni di mercato (vedi la difesa, dove il solo Sunjic non può di certo bastare) e lo svedese è uno dei calciatori attualmente a disposizione di Eugenio Corini che ha più mercato. Insieme a Hiljemark...

Il trequartista numero 21 è oggetto dei desideri del Birmingham di Gianfranco Zola (squadra che milita in Championship, serie B inglese) e dell'Hoffenheim in Germania, mentre si sarebbe defilata la pista turca (lo aveva cercato il Fenerbahce). A sorpresa, intanto, stamane un contatto per il rinnovo del contratto: come riferito da Tuttomercatoweb, la dirigenza rosa avrebbe incontrato il procuratore del ragazzo, Giuseppe Riso, per discutere il prolungamento del rapporto. Il trasferimento a gennaio non è comunque escluso: Quaison potrebbe partire una volta rinnovato il contratto.

tutte le notizie di