Primi giorni ufficiali di calciomercato. Il Palermo si prepara ad annunciare tre operazioni in entrata, una per reparto: Andrea Ingegneri dal Pordenone, Ibahima Cissé dallo Standard Liegi e Igor Coronado dal Trapani.
zamparini
Calciomercato Palermo: come vice-Aleesami spunta un altro nome, oltre a Llamas
Fabio Lupo alla ricerca delle due alternative ai terzini titolari: per il vice-Aleesami spunta un nome dalla Lazio.
Saranno solo i primi acquisti di un'estate che dovrà vedere i rosanero protagonisti tra le 22 squadre del prossimo campionato di Serie B.
I prossimi vuoti da colmare riguarderanno le fasce e, più in particolare, i ruoli di vice-Aleesami e vice-Rispoli, entrambi richiesti in sede di mercato, ma la società di viale del Fante intende blindarli (ci riuscirà?). Per la corsia di destra (quindi alle spalle di Rispoli), il nome è sempre quello di Gabriele Rolando della Sampdoria, reduce da una stagione vissuta in prestito al Latina.
Quanto alla fascia mancina (quindi nel ruolo di vice-Aleesami), si valutano sia Andres Llamas, classe '98 del Milan, ma anche Luca Germoni, terzino classe '97 di proprietà della Lazio. Secondo Sky Sport, dopo aver rinnovato il contratto con i biancocelesti (fino al giugno del 2022, ndr), Germoni vuole vivere un'altra esperienza in cadetteria, dato che nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia della Ternana. Su di lui ci sono Palermo, Cesena e soprattutto Ascoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA