Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato Palermo, cercasi centrocampista: avviati i contatti con Lollo del Bari?

Calciomercato Palermo, cercasi centrocampista: avviati i contatti con Lollo del Bari?

Il Palermo di Silvio Baldini è a caccia di un profilo che possa implementare il pacchetto dei centrocampisti a disposizione dell'ex coach della Carrarese

Mediagol (nic) ⚽️

"Nardi, ma non solo. Che il Palermo stia cercando rinforzi a centrocampo lo dimostrano i contatti avviati da Castagnini negli ultimi giorni", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" focalizzando la propria attenzione sulla sessione di calciomercato invernale ormai alle porte.

In particolare, secondo quanto riportato dal noto quotidiano, il ds rosanero avrebbe già avviato i contatti con il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, per sondare il terreno circa l'esubero della rosa di Mignani, Lorenzo Lollo. Il centrocampista classe 1990 ha disputato solamente due minuti in campionato, in occasione del match vinto dai Galletti ai danni del Campobasso. "Tra Castagnini e Polito c’è già stato un primo colloquio, tuttavia bisognerà attendere le indicazioni di Baldini. Anche perché, il Palermo, ha un solo slot libero", chiosa il Gds.