Un’annata da dimenticare.
Trenta presenze (fra campionato e Coppa Italia), due reti siglate, ma anche tanti errori, amnesie difensive e incomprensioni coi compagni di reparto. Edoardo Goldaniga, dopo la retrocessione in Serie B, potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo.
Già nei mesi scorsi il giocatore avrebbe potuto dire addio ai rosanero; a quel punto, però, Maurizio Zamparini sia in estate, sia a gennaio, disse di no alla corte del Sassuolo. Sotto contratto con il club di viale del Fante fino a giugno 2019, il difensore originario di Milano – nonostante il rendimento stagionale complessivo – può ancora contare su un numero esoso di estimatori nel massimo campionato italiano: Atalanta, Bologna, Sassuolo (già citato), ma non solo.
Sì, perché – secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – anche il Cagliari del patron Tommaso Giulini avrebbe contattato i siciliani per iniziare a trattare il trasferimento del classe ’93. Seguiranno sviluppi.
Dai vediamoci pure i peli dei…..
Il Cagliari avvia i contatti e il Palermo il closing quando?
Glielo porto io
Comunque io non capisco perché se si tratta di vendere i giocatori i contatti si avviano subito se invece si deve decidere l’allenatore o qualsiasi cosa in entrata non ci sono i referenti!. Spiegazione da qualche gionalaio ben informato?
Infatti !
Contatti con chi?
Ve lo porto io aggratis!
Contatti avviati ma con chi?
Bhooooooo
Con i giornalisti