serie b

Calciomercato Palermo, beffa Clemenza: il Padova la spunta al fotofinish, il talento bianconero sceglie il club veneto

Calciomercato Palermo, beffa Clemenza: il Padova la spunta al fotofinish, il talento bianconero sceglie il club veneto

Il giovane trequartista classe '97 scuola Juventus si appresta a firmare il contratto che lo legherà al Padova: beffato il Palermo

Mediagol7

La notizia era nell'aria, una vera e propria beffa.

Sembra essere ormai tutto fatto tra il Padova e Luca Clemenza, talentuoso trequartista classe 1997, da tempo oggetto dei desideri del club rosanero. Nonostante il Palermo nei giorni scorsi sembrava essere ad un passo dal giovane fantasista, in virtù di un'intesa di massima raggiunta da Rino Foschi con la dirigenza bianconera per il trasferimento del giocatore in Sicilia con la formula del prestito secco, l'ex Ascoli alla fine avrebbe scelto di proseguire il suo percorso di maturazione alla corte di Bisoli.

Questa mattina, il perentorio inserimento del Padova ha di fatto determinato la brusca frenata della trattativa tra Palermo e Juventus. Il club veneto, dunque, avrebbe bruciato in prossimità del traguardo la società di viale del Fante nella corsa all'acquisizione delle prestazioni del ragazzo. Non è riuscita a riaprire i giochi, quindi, la sfuriata di Rino Foschi nei confronti del braccio destro di Fabio Paratici, Federico Cherubini.

Le due parti - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - avrebbero così trovato l'accordo definitivo: Clemenza si appresta a firmare il contratto che lo legherà al Padova.

tutte le notizie di