sassuolo

Calciomercato, ag. Pomini: “Trattativa presa con entusiasmo, ma viene prima la famiglia”

Calciomercato, ag. Pomini: “Trattativa presa con entusiasmo, ma viene prima la famiglia”

Le parole dell'agente di Alberto Pomini, Danilo Caravello, sulla possibile decisione del proprio assistito di rifiutare l'offerta rosanero.

Mediagol8

Ambiente in rivolta a Palermo, i tifosi manifestano il proprio dissenso contro il presidente rosanero Maurizio Zamparini.

Una settimana non proprio tranquilla quella per i siciliani che, dovendosi muovere in sede di mercato, hanno ricevuto diversi 'no' nelle trattative già avviate, con il patron Zamparini che ha indicato nella contestazione la causa di ciò. Non è di questo l'agente di Alberto Pomini, Danilo Caravello, che intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha spiegato come il suo assistito sia frenato nell'accettare la soluzioni siciliana per motivi prettamente familiari: "C'è stata una vera e propria trattativa, che era stata presa in esame con molto entusiasmo. Ma le situazioni familiari all'età di Pomini sono anche importanti. Nei prossimi giorni il ragazzo si confronterà con la famiglia, è al Sassuolo da quattordici anni e non è semplice mettere davanti a tutto il calcio. È una decisione a trecentosessanta gradi".