parma

Budan: “Pareggio giusto, ottimo lavoro di Tedino. La Gumina? Molto bene, si fa rispettare”

Budan: “Pareggio giusto, ottimo lavoro di Tedino. La Gumina? Molto bene, si fa rispettare”

Le parole del dirigente croato Igor Budan sul match del Barbera tra Palermo e Parma, gara terminata 1-1.

Mediagol23

Spettatore d'eccezione del match, doppio ex di turno, chissà come è stata vissuta Palermo-Parma da Igor Budan, ex attaccante delle compagini ieri sfidatesi allo stadio Renzo Barbera.

Big match dell'ottava giornata di Serie B, partita senza padroni terminati sull'1-1, tante le polemiche per il gol annullato al 2' di recupero dall'arbitro Sacchi per presunto fallo in area su Przemyslaw Szyminski. Intervistato da La Gazzetta dello Sport il classe '80 Budan ha detto la sua sul match, esaltando il gioco di Tedino e complimentandosi con Antonino La Gumina: "Il Palermo aveva tante, troppe assenze, se l’è cavata bene. Poteva anche raddoppiare con La Gumina, però il Parma non ha demeritato. Ha faticato solo un po’ in avvio, poi è riuscito a creare diverse occasioni e ha rischiato pure di vincere. Sull’episodio del gol annullato a Gagliolo restano parecchi dubbi e Pomini è stato tra i migliori. Il pari rispecchia quanto visto in campo".

"Il Palermo è lì, tra le prime, e non ha ancora perso pur avendo affrontato squadre come Empoli, Perugia, Parma, spesso in emergenza. Col Parma non era facile senza Struna, Aleesami, Nestorovski e Trajkovski. Tedino sta facendo un ottimo lavoro. Immagino che, quando avrà tutti a disposizione e avrà modo di dare continuità allo stesso undici, la squadra potrà esplodere, imporsi in classifica. La Gumina? Molto bene. È giovane, ma sa farsi rispettare. È riuscito a mettere in apprensione l’intera difesa del Parma. Fa piacere vedere un ragazzo cresciuto nel settore giovanile protagonista in prima squadra".

tutte le notizie di