Budan: “Palermo-Venezia? Ecco per chi tiferò. Ritorno di Foschi potrebbe essere valore aggiunto, per lui…”

Le parole del doppio ex della gara valida per le semifinali di ritorno dei play-off di Serie B tra Palermo e Venezia, Igor Budan

La parola all’ex attaccante croato Igor Budan.

Il doppio ex della sfida valida per le semifinali di ritorno dei play-off di Serie B tra Palermo e Venezia, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla suddetta partita e sul futuro societario e sportivo in casa rosanero:

Lei è doppio ex di Palermo e Venezia. Per chi tifa?
Sono stati due percorsi molto significativi. Il Venezia rappresenta la mia prima esperienza in Italia. Difficile da dimenticare. A Palermo sono stato di più e sono arrivato come un giocatore affermato, anche se purtroppo con qualche problema fisico di troppo: abbiamo fatto la storia, lo stadio era pieno ogni domenica e sono orgoglioso di aver fatto parte di quel Palermo. Non è facile dire per chi tifo, ma potrei dire Palermo perché sono stato di più“.

Il prossimo anno il Palermo, probabilmente, cambierà direttore sportivo. E c’è l’idea del ritorno di Rino Foschi.
Rino a Palermo ha lasciato un grande segno. Ha un bel rapporto con il Presidente, per lui Palermo è qualcosa di speciale. Non so cosa succederà, ma Foschi certamente è molto legato ai colori rosanero e questo potrebbe essere un valore aggiunto“.

Clicca qui per il resto dell’intervista: (Budan: “Palermo in vantaggio rispetto al Venezia. Mi auguro di vedere il Barbera pieno di gente…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy