serie b

Brignoli-Mediagol: “Viviano mi ha parlato di Palermo. Ricordo il Barbera, Dybala e Belotti…”

Brignoli-Mediagol: “Viviano mi ha parlato di Palermo. Ricordo il Barbera, Dybala e Belotti…”

Mancano solo i dettagli per ratificare l'acquisto a titolo definitivo di Alberto Brignoli dalla Juventus: il Palermo aspetta il suo probabile nuovo portiere in ritiro a Sappada. Il classe 1991 svela le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di...

Mediagol73

In attesa che il trasferimento possa diventare ufficiale, Alberto Brignoli inizia a prendere confidenza con quella che potrebbe presto essere la sua nuova squadra e, contestualmente, la sua nuova realtà. Palermo ed il Palermo sono pronti ad accoglierlo ed  eleggerlo punto di riferimento imprescindibile per la rosa di Tedino e potenziale nuovo beniamino della tifoseria.

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, Brignoli racconta di aver già parlato della città con una vecchia conoscenza rosanero, ed omologo di ruolo, come Emiliano Viviano: "Dei calciatori che hanno avuto un'esperienza al Palermo, ho dei buoni rapporti con Emiliano Viviano che è stato benissimo in rosanero e infatti mi ha parlato benissimo del club e della città e mi ha consigliato di provare questa nuova esperienza".

Brignoli ricorda anche l'esperienza tra i pali a Palermo, quando da avversario al "Barbera"vestiva la maglia della Ternana: "Ho anche giocato al 'Barbera' d avversario in Serie B e questa è una piazza che merita tanto e che ha un pubblico davvero molto caldo. Mi ricordo l'anno che con la Ternana giocammo un'ottima partita ma perdemmo 1-0 con una rete di Morganella, ricordo quel Palermo che aveva tra campo e panchina giocatori straordinari come Dybala, Belotti, Hernandez e Sorrentino. Ho comunque dei ricordi ultra-positivi di quello stadio, davvero bello e pieno di calore e passione. Quindi spero di poter riscrivere qualcosa dalla parte del Palermo e non da avversario".