serie b

Brignoli-Mediagol: “Aspettiamo, spero vada tutto per il meglio. Trattavano me e CR7? Dico la mia! Ai tifosi rosa…”

Brignoli-Mediagol: “Aspettiamo, spero vada tutto per il meglio. Trattavano me e CR7? Dico la mia! Ai tifosi rosa…”

Le parole di Alberto Brignoli in esclusiva alla redazione di Mediagol.it in attesa che si definisca la trattativa tra Juventus e Palermo per il su o passaggio a titolo definitivo al club rosanero

Mediagol77

Alberto Brignoli attende con entusiasmo e trepidazione di vestire quanto prima la maglia del Palermo.

La trattativa è ormai prossima alla conclusione, intesa tra le parti sostanzialmente definita, con qualche dettaglio da limare prima della ratifica dell'operazione.

Il portiere di proprietà della Juventus - intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it - racconta di attendere ancora l'ufficialità del suo eventuale passaggio in rosanero: "Tedino?Non ho ancora parlato con nessuno eccezion fatta per il direttore Foschi con il quale ho scambiato qualche parola, spero che mi venga sottoposta al più presto la proposta ufficialeSi definiva CR7 alla Juve e i  dirigenti bianconeri parlavano con il Palermo del mio cartellino? Fa parte del lavoro - ammette Brignoli - una cosa un po' curiosa e agli antipodi, perché loro parlavano di un extraterrestre, ma ci sta. Spero veramente possa andare tutto per il meglio e che la trattativa possa andare a buon fine. Ringrazio anticipatamente i tifosi  per la stima e l'affetto che vorrei ripagare presto anche sul campo".