L'ex centrocampista del Palermo, Davide Bombardini, protagonisti della storica promozione dei rosanero in serie B avvenuta nel 2001, ha parlato dell'importante vittoria del Palermo - in chiave promozione - maturata ieri contro la Ternana: "Sullo 0-3 sembrava fatta e invece la Ternana l’ha riaperta. Ma adesso valgono solo i punti. A Terni era importante vincere non importava come. Certo, il fatto di subire spesso gol nel finale è preoccupante, Stellone deve lavorare su questo aspetto, ma ripeto, in questo momento della stagione, quel che conta sono solo le vittorie. Il calcio regala sempre tante sorprese: se ci spera il Venezia, non può non crederci il Palermo. Ci sono possibilità, ma i rosanero devono fare il pieno. In ogni caso vincere aiuta anche in chiave playoff, sia per il piazzamento che per il morale”.
serie a
Bombardini: “La Gumina valore aggiunto. Secondo posto? Palermo, puoi ancora crederci”
Le parole dell'ex calciatore del Palermo dopo la sfida contro la Ternana: "Adesso valgono solo i punti. La Gumina non sta facendo rimpiangere Nestorovski e questo è quanto dire"
Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", il classe 74, si è anche soffermato a parlare del bomber palermitano Antonino La Gumina autore di una doppietta contro la squadra di De Canio: "Sicuramente può essere lui il valore aggiunto in questo finale di stagione. Ha fatto due bei gol, è in condizione, come testimoniano i numeri. Si tratta di un ragazzo molto interessante e immagino ci tenga più degli altri, essendo palermitano. Non sta facendo rimpiangere Nestorovski e questo è quanto dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA