zamparini

Beppe Accardi: “Tedino inesperto, per fortuna che c’è La Gumina. Esonero Lupo? Scelta avventata”

Beppe Accardi: “Tedino inesperto, per fortuna che c’è La Gumina. Esonero Lupo? Scelta avventata”

L'intervista al noto agente Fifa palermitano, che cura gli interessi di Andrea Accardi e Luca Fiordilino

Mediagol97

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo palermitano, ed agente tra gli altri di Luca Fiordilino e Andrea Accardi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dall'agente Fifa per ciò che concerne il recente cambio di guida tecnica sulla panchina del Palermo. Ma non solo...

FABIO LUPO E BRUNO TEDINO - "Tutti davano per scontata la promozione del Palermo, ma i rosanero non hanno grande logica tattica. Lupo? Non l’avrei mai cambiato, con tutto il rispetto per Valoti. Una scelta avventata e senza logica. Tedino? Non era pronto, non aveva l'esperienza per gestire questo gruppo. Mi auguro che Stellone abbia il coraggio di fare delle scelte".

SU LA GUMINA - "Dall'inizio avevo detto di puntare su di lui. Nino, in silenzio, si sta conquistando la fiducia di tutti. Ha vinto la diffidenza di tutti e per un palermitano non è facile. Merita cento applausi, per fortuna che c'è lui".

CARLOS EMBALO ED ANDREA ACCARDI - "Carlos si è portato dietro un po' di problemi, finiremo il campionato e poi vedremo, ma ora fisicamente sta bene. È presto per capire cosa farà il Brescia. Carlos ha soltanto voglia di giocare. Accardi invece si è fatto trovare sempre pronto. Gli errori ci stanno, ma lui come tutti i ragazzi palermitani, quando impiegati sono stati all'altezza", ha concluso.