“Torna al Venezia. Poi vedremo, con calma faremo le giuste valutazioni. Futuro a Sudtirol? In questo momento ci può stare pensare tutto”, così Beppe Accardi ai microfono di Tmw in merito al futuro di Luca Fiordilino. L'agente Fifa ha rilasciato una breve intervista in cui si è soffermato sul futuro di alcuni dei suoi assistiti. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
accardi
Beppe Accardi sul futuro di Fiordilino: “In questo momento ci può stare tutto”
“Il caso Lecco? Solo in Italia può succedere una roba del genere. È arrivato in B facendo una rimonta incredibile: è una bella favola, come al suo tempo fu il Licata oppure il Castel di Sangro. Il Lecco non può non fare la B, ha ragione Foschi quando dice che hanno spostato di una settimana la finale e sono arrivati lunghi in tutte le situazioni. Il Lecco deve giocare in Serie B”, afferma Accardi.
"Embalo? Ho parlato con Marchetti, sembra che non sia interessato a muoverlo. Ad oggi rimane al Cittadella. Mastrantonio? Affronteremo la situazione con il Cittadella. Non credo al momento che ci sia la volontà di spostarlo. Per quanto riguarda Mulé ho parlato con alcune squadre, faremo il punto con la Juve e poi vedremo. Anche per Maddaloni stiamo parlando con alcune squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA