Beppe Accardi: “Se il Palermo fa gol contro il Cesena, finisce 5-0. Playoff? Bisogna ritrovare motivazioni, i tifosi…”

Beppe Accardi: “Se il Palermo fa gol contro il Cesena, finisce 5-0. Playoff? Bisogna ritrovare motivazioni, i tifosi…”

Le parole del noto procuratore sportivo palermitano, Beppe Accardi

Beppe Accardi a ruota libera.

Il noto procuratore sportivo palermitano ed ex terzino rosanero nella stagione 1989-1990, ospite della trasmissione “Petali di Rosa” in onda su Tele One, ha commentato il momento delicato vissuto dal Palermo di Roberto Stellone, non risparmiando decise critiche alla squadra e alla società siciliana. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul pareggio interno contro il Cesena: “Se il Palermo fa gol contro il Cesenala partita finisce 5-0. Se non segni poi ti innervosisci e la gara si fa difficile. Bisogna anche dire che la squadra, nel corso della stagione, ha avuto “culo” come ad esempio con Pro Vercelli e Ternana all’andata“.

L’agente, tra gli altri, dei due giovani palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino, dice la sua relativamente ai sempre più probabili playoff: “Il Palermo ha bisogno di ritrovare motivazioni, è una squadra scarica mentalmente. Andare in ritiro? Non so se potrebbe aiutare, però devi fare allenamenti che non appesantiscano troppo le gambe. I tifosi, poi, non devono ricordarsi di andare allo stadio quando il biglietto costa due euro o quando la partita è importante. Con lo stadio sempre pieno il campionato sarebbe stato diverso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy