serie b

Amauri: “Palermo-Parma? Io la vedo così. Nazionali? Le regole esistono e non si cambiano in corsa”

Amauri: “Palermo-Parma? Io la vedo così. Nazionali? Le regole esistono e non si cambiano in corsa”

L'ex attaccante rosanero crede fortemente nelle potenzialità della compagine guidata da Bruno Tedino.

Mediagol77

Il Palermo di Bruno Tedino dovrà pedalare a mille all'ora per dimostrare a tutti di meritarsi l'appellativo di favorita alla promozione diretta.

Dagli addetti ai lavori passando per ex bandiere rosanero tutti sono convinti della superiorità del club di Viale del Fante. Ritornando indietro nel tempo al periodo d'oro del Palermo, è molto convinto delle potenzialità di questa squadra anche il grande ex Amauri che, attraverso le colonne de 'Il Giornale di Sicilia', ha virtualmente incoronato la compagine guidata da mister Tedino.

"Rosanero favoriti per la promozione? Credo che per esprimere dei giudizi sia necessario attendere ancora qualche giornata. L'organico del Palermo è certamente di livello e credo che i rosanero potranno dire la loro nella corsa alla promozione diretta. "Domenica un'altra occasione contro il Parma? Sarà una bella sfida tra due formazioni importanti. Il Palermo punta alla promozione diretta mentre il Parma vuole proseguire il percorso di rinascita intrapreso nelle ultime stagioni. I rosanero saranno penalizzati dalle tante assenze, ma purtroppo le regole esistono e difficilmente possono essere cambiate in corsa".