Alberto Gilardino lascia Palermo.
zamparini
Alberto Gilardino (integrale): “Sarei rimasto a Palermo, merito rispetto. Borriello? Non faccio il mercato ai rosa. Su Posavec e Vazquez…”
Tutte le dichiarazioni rilasciate dal bomber classe '82 che ha detto addio ai rosanero: "Sarei rimasto a Palermo, merito rispetto. Borriello? Non faccio il mercato per Palermo. Su Posavec e Vazquez..."
Risolto il contratto che lo legava ai rosanero, il bomber firmerà con l'Empoli (annuncio nelle prossime ore). Prima di dire definitivamente addio alla piazza palermitana, un'intervista in cui ringrazia nuovamente i tifosi e chiarisce alcuni aspetti. "Foschi sostiene che io volessi andarmene via? Prima di dire chi ha ragione tra me e lui, intanto, preciso che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo a Palermo, vivendo dei mesi stupendi. La realtà è fantastica e mai sarei voluto andarmene - premette ai microfoni di Rgs -. Mi sono stupito leggendo certe dichiarazioni. Io sono sempre stato zitto, non ho mai fatto polemiche, ma pretendo rispetto quando si dicono cose non vere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA