serie b

Ag.Salvi-Mediagol: “Ecco il Palermo nella mente di Foschi e Zamparini. Lui è pronto anche in caso di Serie A…”

Ag.Salvi-Mediagol: “Ecco il Palermo nella mente di Foschi e Zamparini. Lui è pronto anche in caso di Serie A…”

Le parole dell'agente di Alessandro Salvi, nuovo calciatore del Palermo, in esclusiva a Mediagol.it

Mediagol73

Alessandro Salvi ha sposato il progetto del Palermo con un obiettivo ben preciso: disputare un'annata importante.

Ad esprimersi in merito a quelle che potrebbero essere le ambizioni del club rosanero nella prossima stagione calcistica è Filippo Breschi, agente dell'esterno destro ex Cittadella arrivato oggi a Sappada, sede del ritiro del Palermo.

L'agente del calciatore, poco dopo l'ufficializzazione dell'approdo al club di Maurizio Zamparini del suo assistito, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: "Conoscendo Rino e le ambizioni di Zamparini sono convinto che la squadra la dovrà fare e costruire in modo molto importante, inserendo all'interno dei giovani di prospettiva abbinati a un bel gruppo italiano, magari sfruttando qualità fondamentali di calciatori esperti già in organico nella scorsa stagione. Ci sono le componenti per fare un'annata importante in un campionato molto competitivo, perché mi sembra che quest'anno l'asticella si sia alzata come città presenti nel torneo cadetto e come qualità complessiva delle rose. Sarà un campionato molto duro per tutti".

Breschi si sofferma anche sulle eventuali ripercussioni dell'inchiesta della giustizia sportiva relativa a Spezia-Parma, che ha portato al deferimento di Emanuele Calaiò e del club ducale con l'accusa di tentato illecito sportivo formulata dalla Procura Federale: "Se il Palermo dovesse essere ripescato in Serie A ritengo il mio assistito pronto per la categoria, sono convinto che se avesse l'opportunità di giocare nella massima serie potrebbe fare un finale di carriera in crescendo perché ha le qualità e la voglia. Siamo in attesa tutti di capire quello che succederà".