serie b

Ag. Fiore-Mediagol: “Corsa alla promozione in Serie A? L’Empoli ha qualcosa in più, ma il Palermo…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 09:  Corantin Fiore, new player of US Citta' di Palermo, in action during a training session at Carmelo Onorato training center on January 9, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista esclusiva realizzata dalla redazione di Mediagol.it a Matteo Materazzi, agente del classe 95 Corentin Fiore all'esordio stagionale contro il Carpi

Mediagol77

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it,l'agente del duttile difensore mancino Corentin Fiore, che ha debuttato in maglia rosanero nel finale del vittorioso match contro il Carpi, ha detto la sua sulla corsa alla promozione diretta nel torneo cadetto.

"Corsa promozione? L'Empoli è una squadra molto forte in questa serie B e la vedo leggermente superiore alle altre. L'unica squadra che vedo al pari dei toscani e che potrebbe provare a tenerne il passo è il Palermo, per il resto vedo il Frosinone un po' staccato dietro anche se non bisogna dimenticarsi che i ciociari giocano insieme da un lungo periodo e sono davvero compatti. Direi che a fare la differenza a lungo andare saranno le condizioni fisiche e mentali".